AbaCommerceIl software per le aziende commerciali

La soluzione software completa per le aziende commerciali

Con AbaCommerce potete gestire facilmente l'intera catena di fornitura! 
Grazie alla nostra soluzione completa riducete il carico amministrativo, aumentate l'efficienza dei processi aziendali e mantenete sempre il pieno controllo sulla gestione dell'intera catena di fornitura.

AbaCommerce collega alla perfezione tutti i processi commerciali rilevanti: dagli acquisti alla gestione del magazzino, dalla presentazione delle offerte fino alla gestione degli ordini e al controlling. Grazie alla soluzione modulare completa, AbaCommerce si adatta in modo flessibile alle vostre esigenze specifiche. Ciò vi consente di ottimizzare processi complessi, indipendentemente dalle dimensioni della vostra azienda.

Panoramica completa di ordini, attività e di molto altro ancora

Con AbaCommerce avete sempre una panoramica completa degli ordini presso i fornitori, degli incarichi in sospeso dei collaboratori del servizio esterno, degli ordini dei clienti e di molto altro ancora. Le opzioni di filtro e i flussi di lavoro automatizzati vi consentono di gestire facilmente le operazioni in sospeso, quelle in corso nonché quelle concluse. Le informazioni in tempo reale sullo stato degli ordini, sui livelli delle scorte e sui termini di consegna vi aiutano invece a ottimizzare i processi e a rispettare le scadenze.

Processi di approvvigionamento automatizzati

Ottimizzate l'approvvigionamento grazie a processi d'ordinazione automatizzati! AbaCommerce analizza le giacenze, le cifre di vendita e i tempi di consegna per generare proposte d'ordine in modo intelligente. Ciò consente di evitare colli di bottiglia, di ridurre le eccedenze e di accelerare l'intero processo di approvvigionamento. L'integrazione dell'Electronic Data Interchange (EDI) e dei processi di approvazione automatizzati rende l'approvvigionamento delle merci più rapido e sicuro.
 

Soluzione software integrata

AbaCommerce può essere integrata senza problemi con tutti i moduli Abacus. Ampliate la soluzione completa per il commercio con la contabilità salariale Abacus, utilizzate la contabilità finanziaria e la registrazione delle presenze oppure impiegate la nostra Gestione servizi per le attività di post-vendita. Qualunque sia la vostra prossima mossa, AbaCommerce si adatta in modo flessibile alle vostre esigenze.
 

I vostri vantaggi con AbaCommerce

AbaCommerce offre un'ampia gamma di funzioni, automazioni che consentono di risparmiare tempo e un'innovazione costante. Il software presenta inoltre i seguenti vantaggi:

Integrato
Soluzione completa e integrata per l'intero processo di vendita con l'ERP Abacus
 

Personalizzato
Il software può essere ampliato e personalizzato con moduli aggiuntivi in base alle vostre esigenze 

Efficiente
Processi automatizzati e scambio digitale dei dati

AbaCommerce in sintesi

La vostra chiave di accesso alla digitalizzazione: AbaCommerce soddisfa ogni esigenza in ambito commerciale. Scoprite subito tutte le sue funzionalità!
 

Approvvigionamento

  • Portale interno per segnalare il fabbisogno
  • Disposizione dell'approvvigionamento
  • Confronto tra fornitori e richieste d'ordine
  • Ordini d'acquisto quadro
  • Processi di approvvigionamento e proposte d'ordine automatizzati
  • Processo di approvazione dell'ordine
  • Scambio digitale di documenti con i fornitori (documenti elettronici, EDI)
  • Riconciliazione automatica della fattura del fornitore e dell'ordine d'acquisto

Per saperne di più
 

Magazzino

  • Gestione degli spazi di stoccaggio a più livelli e gestione caotica del magazzino
  • Prelievo automatico degli ordini
  • Gestione delle prenotazioni e degli ordini arretrati
  • Gestione dei lotti e dei numeri di serie
  • Registrare gli inventari con l'app AbaPoint (RMD)
  • Garanzia della qualità con ordini di controllo e stoccaggio in quarantena
  • Invio dei pacchi

Per saperne di più

Vendite e gestione degli ordini

  • Sistema di prezzi e sconti
  • Registrazione e gestione di varianti di prodotto   e set di prodotti
  • Multichannel con shop online e sistema di cassa integrabili
  • Registrazione mobile di ordini e offerte
  • Registrazione automatica di ordini a partire da documenti non strutturati tramite il riconoscimento DeepO
  • Gestione degli abbonamenti e fatturazione in serie
  • Processi d'ordinazione automatizzati ed elaborazione collettiva
  • Fatture mensili e periodiche
  • Scambio digitale di documenti con i clienti (documenti elettronici / eBill)

Per saperne di più

Fatturazione

Controlling / valutazione

  • Sistema informativo di gestione (MIS)
  • Pannello di gestione con diversi indicatori e valutazioni
  • Archiviazione digitale e gestione dei documenti
     

CRM

Per saperne di più

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