Controllo e amministrazione delle attività
La Gestione attività Abacus consente di controllare e amministrare in modo efficiente tutte le attività relative alle relazioni con i clienti. Le attività vengono protocollate direttamente nella panoramica dei clienti. Le attività possono essere utilizzate per creare semplici compiti, processi ricorrenti e liste di controllo interne. È inoltre possibile inviare lettere, e-mail e inviti ad appuntamenti direttamente dal CRM. Tutti gli eventi vengono documentati per un cliente o un indirizzo.
Ogni attività viene assegnata a un collaboratore: in questo modo la responsabilità è chiaramente definita. Lo stato di un'attività consente di tenere traccia dei compiti ancora in sospeso o già completati. Le panoramiche specifiche per l'utente e le notifiche via e-mail assicurano che nessuna attività venga dimenticata.
Con le cosiddette attività di gruppo è possibile raggruppare diverse attività. In questo modo è facile mappare processi complessi con più compiti e responsabili.
Valutazioni
I dashboard e le valutazioni consentono un'analisi completa di tutte le attività dei vari programmi Abacus. Per analizzare le attività della Gestione attività bastano delle semplici selezioni.
Integrazione nelle varie applicazioni Abacus
La Gestione attività Abacus è integrata in diverse applicazioni Abacus. Ciò consente di collegare le attività a progetti, ordini, prodotti, locatari, immobili, ecc. e di visualizzarle da lì.
I vostri vantaggi con la Gestione attività Abacus
La Gestione attività di Abacus è un processo importante per le aziende e offre innumerevoli vantaggi:
Gestione delle attività
Panoramica trasparente di tutte le attività dei clienti
Integrazione
Integrazione in diverse applicazioni del software Abacus
MyAbacus
Accessibile ovunque tramite browser web con MyAbacus
Gestione attività Abacus: il processo in sintesi
Registrare un'attività
L'attività viene creata in base a un modello e assegnata a un collaboratore perché venga eseguita.
Eseguire l'attività
Quando inizia il disbrigo di un'attività, lo stato cambia in «in elaborazione». L'elaborazione può essere protocollata.
Concludere l'attività
Le attività rimangono visibili nella panoramica dei clienti anche dopo il loro completamento.
La Gestione attività vi consente di controllare e amministrare le attività legate alle relazioni con i clienti.
Altri documenti
Factsheet
Gestione delle attività
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