Nuove funzioni nella contabilità debitori Abacus permettono di sbrigare questo lavoro con facilità rispettando l'iter del processo. Grazie alla categorizzazione dei documenti secondo lo stato «aperto», «inviato» o «non effettuare sollecito», è possibile ordinare e filtrare in modo chiaro le fatture. Inoltre, non solo è possibile creare una sequenza di sollecito completa, ma anche solleciti per singoli documenti. Nella sequenza stessa è anche possibile creare, modificare o annullare dei solleciti collettivi. L'approvazione dei solleciti viene controllata e gestita tramite lo stato «approvato» e «non approvato».
Elaborazione visiva e valutazione dinamica
I documenti vengono classificati secondo lo stato "aperto", "inviato" e "non effettuare sollecito" e possono essere valutati in chiare dashboard. Il cockpit può essere personalizzato in modo dinamico e suddiviso in modo sicuro semplicemente premendo un pulsante.

Spedizione con sollecito tracciabile
L'invio dei solleciti per e-mail è ora ancora più facile e trasparente. I solleciti pronti possono essere poi controllati tramite l'anteprima e modificati direttamente nell'assistente di esecuzione. È anche possibile inviare direttamente una copia del documento a più destinatari, definendone individualmente l'elenco.
Automazione e visualizzazione
Grazie al Business Process Engine è possibile personalizzare e automatizzare l'intera procedura di invio dei solleciti. L'analizzatore di dati Abacus consente l'elaborazione visiva e la valutazione dinamica delle informazioni di sollecito rilevanti.
I vostri vantaggi con i livelli di sollecito nella contabilità debitori
Le funzioni di sollecito offrono molti vantaggi per la riscossione dei documenti aperti dei clienti:
Organizzazione chiara
Con gli stati "aperto", "spedito" e "non spedito", è possibile vedere a colpo d'occhio se un documento è spedito o meno e se il sollecito è già stato inviato.
Efficiente
Dopo la preparazione, i promemoria possono essere rapidamente controllati e regolati in un'interfaccia chiara.
Rintracciabile
Quando e a quale indirizzo e-mail è stato inviato il promemoria? Il nuovo promemoria visualizza le informazioni in modo comprensibile.
Il processo in sintesi: gestione dei solleciti a più livelli
Preparazione
- Controllare le partite aperte
- Creare una corsa di sollecito
Editing
Modifica degli addebiti e dei blocchi di sollecito
Rilascio
Promemoria per il controllo e il rilascio
Spedizione
- Stampare il promemoria o inviarlo per e-mail
- Completare l'operazione di sollecito
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Saremo felici di consigliarvi personalmente circa le nostre soluzioni software. Vi invitiamo a compilare il nostro modulo di contatto.

Ulteriori informazioni
Contabilità finanziaria
Il software finanziario per la contabilità finanziaria, debitori e creditori, per la contabilità analitica e per l'E-Banking
Factsheet
I livelli di sollecito nella contabilità debitori