Ecco come il software gestionale Abacus semplifica la quotidianità dei nostri clienti.

minuti di lettura

Il Gruppo Fidinam è stato fondato nel 1960 e da allora offre servizi di consulenza a imprese, imprenditori e privati – nei settori fiscale, immobiliare, nonché in ambito digitale e IT.

Abacus è una piattaforma completa che ci consente di digitalizzare sia i processi interni che quelli dei nostri clienti. Una delle soluzioni più apprezzate dalla nostra clientela è AbaClik, un'applicazione che rende la digitalizzazione delle ricevute semplice ed efficiente.Tramite l'app, clienti e collaboratori possono scansionare le ricevute direttamentedal proprio smartphone e inviarle in tempo reale alla contabilità. Una soluzione veloce, pratica e vantaggiosa, che semplifica notevolmente il lavoro quotidiano.     

“Con Abacus abbiamo finalmente trovato un fornitore che si concentra principalmente sul mercato sviz-zero e che offre il grande vantaggio di una vasta gamma di prodotti integrati.”

John Muschietti, CEO Fidigit SA - Lugano