Approvazione delle ricevuteApprovare le ricevute dei creditori in modo efficiente e centralizzato

Panoramica

Al prodotto Contabilità creditori

Approvazione intelligente delle ricevute nella contabilità creditori

Facile da usare, il cockpit per l'approvazione regala una panoramica centralizzata e consente un'implementazione efficiente di tutte le approvazioni delle ricevute necessarie nella contabilità creditori. Creando flussi di lavoro dinamici e integrando la struttura organizzativa, il processo di approvazione viene semplificato e accelerato.

L'approvazione delle ricevute dei creditori aperte avviene in modo centralizzato e completamente digitale MyAbacus. Tutte le approvazioni necessarie possono essere visualizzate ed eseguite nel relativo cockpit. È inoltre facile trovare l'ubicazione di una ricevuta e sapere qual è il suo stato attuale. Se il fornitore ha inviato una fattura errata, è possibile rifiutarla direttamente nel processo di approvazione e restituirla, con una nota, via e-mail.

Flussi di lavoro per processi dinamici

La definizione di flussi di lavoro consente un processo di approvazione dinamico e automatizzato. In questo modo, ad esempio, è possibile definire che a partire da un importo di CHF 10'000.- è necessaria l'approvazione del committente, del capo reparto e dell'amministratore finanziario, oppure che una fattura fino a CHF 200.- viene approvata automaticamente. Inoltre, la tecnologia DeepO utilizzata riconosce le fatture dei progetti e le assegna automaticamente alla persona responsabile del progetto. La valutazione automatica e la selezione del flusso di lavoro appropriato semplificano ulteriormente il processo.

Gestione semplificata grazie all'integrazione della struttura organizzativa

Tenendo conto delle informazioni della struttura organizzativa memorizzate in Abacus, è possibile evitare ridondanze e risparmiare tempo prezioso. I ruoli organizzativi sono utilizzati per definire l'autorizzazione al rilascio e le rappresentanze. Ciò significa che le modifiche alla struttura del personale vengono automaticamente prese in considerazione anche nei vari flussi di lavoro, senza bisogno di apportare manualmente le modifiche.

I vostri vantaggi con l'approvazione delle ricevute

L'approvazione delle ricevute è una componente centrale della contabilità creditori di Abacus ed offre i seguenti vantaggi:

Personalizzabile

I flussi di lavoro personalizzabili consentono di adattare il processo di approvazione alle vostre esigenze.

Ottimizzato

L'integrazione della struttura organizzativa consente di tenere automaticamente conto delle modifiche alla struttura del personale e di ridurre al minimo gli adeguamenti manuali.

Intelligente

Grazie all'intelligenza artificiale, la tecnologia DeepO riconosce le informazioni della ricevuta e supporta così la selezione del flusso di approvazione appropriato.

Approvazione delle ricevute: il processo in sintesi

Ricezione della ricevuta tramite DeepBox

La ricevuta di un creditore viene inserita nella DeepBox e analizzata con l'aiuto dell'intelligenza artificiale di DeepO. 

Caricamento della ricevuta nel portale di approvazione

Sulla base delle informazioni analizzate, la ricevuta viene registrata nella contabilità creditori e caricata nel portale di approvazione. 

Elaborazione basata su flussi di lavoro definiti

La ricevuta viene sottoposta al processo di approvazione in base ai flussi di lavoro definiti.

Approvazione della ricevuta

Una volta rilasciate tutte le autorizzazioni necessarie, la ricevuta viene finalmente approvata e può essere pianificata.

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