Portale per i dipendentiSelf-service mobile e valutazioni chiare

Coinvolgere e ispirare i collaboratori nella gestione delle risorse umane

Il portale per i dipendenti MyAbacus offre a tutti i collaboratori un accesso mobile ai loro dati anagrafici ed a varie funzioni self-service. Semplificate l'amministrazione del personale e coinvolgete i vostri collaboratori nel processo.

La registrazione in caso di cambiamenti d'indirizzo, la preparazione delle notifiche di malattia o la richiesta degli assegni familiari richiedono molto tempo all’ufficio delle risorse umane. Questo grande impegno amministrativo appartiene al passato grazie al portale dei dipendenti.

Accesso ai dati anagrafici e salariali

Grazie alla funzione "Employee Self-Service (ESS)", i dipendenti e i responsabili possono accedere ai loro dati personali da qualsiasi luogo. Oltre a visualizzare i propri dati anagrafici, le assenze, i reports o la registrazione presenze, è possibile accedere a documenti personali come il conteggio salariale mensile.

Mutazioni di dati e applicazioni nel portale web

I collaboratori possono in modo del tutto indipendente apportare modifiche ai propri dati anagrafici nel portale. Anche la richiesta di assegni familiari e di vacanze o le notifiche di malattia vengono effettuate in MyAbacus con pochi clic. I responsabili delle risorse umane sono informati su ogni modifica e richiesta e possono approvarle o rifiutarle.

Controllo delle risorse umane con dashboard interattivi

Il portale dei dipendenti MyAbacus offre ai responsabili opzioni di valutazione complete per i dati personali dei loro collaboratori. Inoltre, sono disponibili dashboard personalizzabili con cifre chiave rilevanti per l'azienda. Ogni visualizzazione e schermata può essere personalizzata grazie ai vari filtri. È possibile, ad esempio, inserire il proprio logo aziendale.

I vostri vantaggi con il portale per i dipendenti MyAbacus

Il software flessibile e versatile vi offre soluzioni per una gestione avanzata ed efficiente delle risorse umane. Inoltre, il Portale dipendenti MyAbacus per la valutazione dei collaboratori offre i seguenti vantaggi:

Facile da usare anche in modalità mobile
Il portale per i dipendenti MyAbacus è immediatamente pronto all'uso e facile da utilizzare. La maggior parte delle funzioni sono disponibili anche tramite l'applicazione AbaClik 3 per smartphone. I dati vengono sincronizzati tra i vari dispositivi.

Valutazioni interattive
I responsabili possono utilizzare il Management Self-Service (MSS) per visualizzare le valutazioni individuali dei propri collaboratori.

Accesso individuale
In qualsiasi momento e da qualsiasi luogo è possibile avere informazioni sulla registrazione delle presenze, delle assenze, delle spese e altro ancora. I diritti di accesso definibili individualmente garantiscono un elevato livello di sicurezza dei dati.

Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Saremo felici di consigliarvi personalmente circa le nostre soluzioni software. Vi invitiamo a compilare il nostro modulo di contatto.

Richiesta ora