DMS-ConnectorFunzione aggiuntiva di Archiviazione e scansione Abacus

Archiviazione e scansione

Al prodotto Archiviazione e scansione Abacus

Un DMS semplice e senza soluzione di continuità

Il DMS Connector Abacus collega il vostro sistema di archiviazione dei documenti (DMS) in modo semplice e senza soluzione di continuità con il business software di Abacus, permettendovi così di eliminare documenti aziendali superflui.

Il business software di Abacus offre infatti già un'opzione integrata per l'archiviazione dei documenti. Nell'ambiente ERP, tale funzione riveste un ruolo sempre più centrale. I documenti sono portatori di informazioni nei processi aziendali e nello sviluppo dei rapporti con i clienti. In un'azienda, quasi tutti i processi importanti sono accompagnati da documenti. Oggi, principalmente in forma elettronica.

In molti casi, in aggiunta all'ERP Abacus, viene già utilizzato uno dei numerosi sistemi DMS interamente specializzato nella gestione e nell'archiviazione dei documenti.

Il DMS Connector Abacus permette di utilizzare la potenza di entrambi i sistemi contemporaneamente, senza dover rinunciare alle consuete routine di lavoro. Il vostro sistema DMS può essere perfettamente integrato nel business software di Abacus tramite un'interfaccia che sincronizza i documenti in modo bidirezionale tra i due sistemi.

Per l'utente Abacus, la connessione DMS risulta completamente trasparente. Fisicamente, i documenti sono memorizzati esclusivamente nel DMS, ma possono comunque essere visualizzati, modificati e aperti anche dai dossier Abacus.
 

I vostri vantaggi con l'Archiviazione e scansione Abacus

Il software vi offre la possibilità di memorizzare tutti i documenti aziendali in dossier e archivi digitali, in conformità con i requisiti legali in materia di archiviazione. L'Archiviazione e scansione Abacus si contraddistingue inoltre per i seguenti vantaggi:

Affidabilità e sicurezza
Risparmio di spazio di archiviazione: nessuna archiviazione superflua dei dati in Abacus e DMS, archiviazione separata per i documenti e il sistema ERP. Estensione delle opzioni di mappatura dei processi aziendali.

Integrazione
Integrazione completa e senza soluzione di continuità con gli attuali programmi Abacus (dossier, valutazioni con documenti in allegato, report, ricerca).

Conformità legale e automazione
Archiviazione a norma di legge (Olc/GDPR) nonché sincronizzazione dei documenti e recupero dei metadati in modo automatico e bidirezionale.

Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Saremo felici di consigliarvi personalmente circa le nostre soluzioni software. A tale scopo, vi invitiamo a compilare il nostro modulo di contatto.

RICHEDI ORA 

Cosa potrebbe interessarti anche

Archiviazione e scansione

Archiviazione e scansio

Il software per l'archiviazione digitale dei documenti aziendali

/fileadmin/ablage/02_dokumente/02_factsheet/it/factsheet_abacus_dms-connector_it.pdf

Factsheet

DMS-Connector - Una funzione aggiuntiva di Abacus Archiving & Scanning