Scoprite la soluzione di ticketing Abacus dal vivo

minuti di lettura

Dall'inizio dell'anno, un sistema di ticketing per una vasta gamma di settori ha completato la gamma di prodotti Abacus ed è già utilizzato dai primi utenti. Al forum virtuale del 22 settembre 2021, circa 80  partecipanti hanno sperimentato dal vivo il nuovo software.

Durante il forum, gli esperti di Abacus hanno dimostrato come la nuova soluzione può essere utilizzata per registrare ed elaborare facilmente i messaggi di errore su diversi dispositivi. Hanno posto un accento particolare sui numerosi vantaggi del sistema di ticketing Abacus: La registrazione integrata delle prestazioni direttamente sul ticket, il coinvolgimento di diverse persone nel trattamento del ticket o l'integrazione del software Jira e dei Abacus Tools.

Customize AG ha anche fornito una visione approfondita dell'applicazione pratica. I rappresentanti dei partner Abacus hanno mostrato come utilizzano in modo efficiente le nuove possibilità di Abacus Ticketing per i loro casi di supporto e processi aziendali.

Ringraziamo tutti i partecipanti e i partner per il loro impegno ed attendiamo con molto piacere ulteriori e coinvolgenti forum Abacus.

Tutti gli eventi Abacus e le presentazioni dei software sono continuamente aggiornati su abacus.ch/events