Riscontro positivo al forum virtuale Abacus «Registrazione presenze»

minuti di lettura

Abacus Research AG ha tenuto un forum sul tema della "Registrazione presenze" per la seconda volta quest'anno. Questo ha seguito con successo il risultato della prima edizione: In tutto 170 partecipanti hanno potuto apprendere le soluzioni software per la registrazione dell'orario di lavoro, delle assenze e delle spese durante l'evento virtuale del 1° settembre 2021.

Il forum è stato trasmesso in diretta dalla sede Abacus Research AG a Wittenbach. 

La parte centrale del forum è stata costituita dagli approfondimenti esclusivi sull'applicazione pratica del software, presentati da Nadine Stamm, amministratore dell'azienda di servizi edili Steger AG. La relatrice ha usato esempi pratici dal lavoro quotidiano per mostrare come i processi, dalla registrazione prestazioni alla contabilità salariale, funzionano senza discontinuità di sistemi con il software Abacus.

Anche lo scambio diretto non ha tardato ad arrivare: Nelle sale di pausa, i partecipanti hanno colto l'opportunità di parlare con i relatori e porre loro delle domande.

Dopo il forum, Abacus ha messo in palio tra tutti i partecipanti un “manager del tempo personale” per il fortunato vincitore sotto forma di un Apple Watch. Le nostre congratulazioni.

Ringraziamo tutti i partecipanti e i partner per il loro impegno ed attendiamo con molto piacere ulteriori e coinvolgenti forum Abacus nel 2021. 

Tutti gli eventi Abacus e le presentazioni dei software sono continuamente aggiornati su abacus.ch/events