Digitale ed efficiente dalla A alla Z
In caso di infortunio o di malattia, la tempestività della denuncia contribuisce ad un'agevole risoluzione con la compagnia assicurativa responsabile. La registrazione spesso richiede molto tempo da parte dei responsabili delle risorse umane. Ciò ora appartiene al passato! Con la soluzione basata sul web di Abacus e HRM Systems AG, la registrazione e la trasmissione dei rapporti di infortunio e malattia viene completata in pochi minuti - in modo sicuro, efficiente e completamente digitale.
Acquisizione e trasmissione via web
Il processo di registrazione e trasmissione è completamente integrato nell'ERP Abacus e nel portale per i dipendenti MyAbacus. L'acquisizione avviene direttamente in MyAbacus senza dover eseguire un altro login. Sarete guidati passo dopo passo attraverso il modulo senza dimenticarvi di nulla.
Dati anagrafici, retributivi e aziendali integrati
I dati anagrafici, compresi i dati salariali, vengono compilati automaticamente nel modulo. Grazie all'integrazione con la contabilità salariale di Abacus, non solo si elimina il tempo richiesto per l'inserimento manuale, ma si riducono al minimo gli errori. La denuncia di infortunio o malattia può essere inviata direttamente a tutte le compagnie di assicurazione. Tutti i dati sono sempre sincronizzati e aggiornati. Dite addio alle laboriose operazioni di aggiornamento dei dati!
Trasparenza e sicurezza dei dati per tutti i soggetti coinvolti
I collaboratori possono inserire autonomamente la propria denuncia di infortunio e inoltrarla direttamente al reparto delle risorse umane alleggerendo così la mole di lavoro dei responsabili. Sia che vengano creati dai collaboratori o dai responsabili delle risorse umane: I rapporti sugli infortuni sono archiviati a livello centrale nel dossier digitale del personale. In questo modo i collaboratori hanno un accesso protetto ai loro documenti in qualsiasi momento.