Office Add-In AbacusAbacus integrato in Microsoft Office

Comunicazione semplice tra Abacus e Microsoft Office

A partire dalla versione 2024 di Abacus, i prodotti Microsoft Office possono essere collegati direttamente al business software di Abacus. In questo modo, è possibile archiviare documenti Word, Excel, PowerPoint o Outlook nel dossier Abacus.

Il caricamento dei dossier diventa semplice!

Per caricare un documento creato o modificato in Word, Excel, PowerPoint o Outlook, non è più necessario aprire Abacus. I documenti possono essere elaborati nel prodotto Microsoft desiderato e archiviati direttamente in Abacus utilizzando l'Office Add-In Abacus. Ciò significa che offerte, conferme d'ordine e l'ulteriore corrispondenza possono essere create, modificate e caricate direttamente e senza complicazioni nel dossier del cliente in questione.

La sincronizzazione dei dossier può essere effettuata anche nel dossier Abacus. Il documento viene aperto in Abacus e modificato direttamente nell'applicazione Microsoft. Il file modificato viene quindi aggiornato nel dossier Abacus. L'Office Add-In Abacus è disponibile a partire dalla versione 2024 di Abacus.

I vostri vantaggi con l'Office Add-In Abacus

L'Office Add-In Abacus consente una comunicazione semplice tra i prodotti Office e Abacus. L'Add-In offre inoltre i seguenti vantaggi:

Integrato
Le applicazioni Microsoft sono collegate direttamente al business software di Abacu

Diretto
Comunicazione diretta e semplice tra Abacus e Microsoft Offic

Semplice
Integrazione semplice dell'Add-In per collegare Abacus a Microsoft Offic

Come utilizzare l'Office Add-In Abacus

Scaricare l'Office Add-In Abacus da Microsoft Store

Aprire l'Add-In Abacus in Microsoft Word, Excel, PowerPoint o Outlook

Collegare il cliente con l'AMID

L'Office Add-In Abacus è pronto per essere utilizzato

Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Saremo felici di consigliarvi personalmente circa le nostre soluzioni software. Vi invitiamo a compilare il nostro modulo di contatto.

RICHIESTA ORA