«DeepO ha migliorato in modo significativo i nostri processi di fatturazione».

La Transport AG Aarau sta ottimizzando i processi della contabilità creditori affidandosi all'intelligenza artificiale DeepO di DeepCloud.…

All'articolo

Per essere sempre aggiornati

Nel blog potrete scoprire tutto ciò che riguarda Abacus: notizie, tendenze attuali del settore, testimonianze di successo dei clienti e una panoramica sul lavoro di tutti i giorni in azienda.

Technologie

Perfettamente equipaggiati per il futuro con AbaPlato, DeepSign e DeepID

Lo studio legale chkp., con sede a Bremgarten e a Baden, si sta preparando per un futuro in cui le consegne degli atti al Tribunale avverranno…

Technologie

Settore dei servizi

Lavorare con le tecnologie Deep: un successo assicurato

Le piattaforme intelligenti di DeepCloud supportano e facilitano il lavoro delle società fiduciarie e di altri tipi aziende, con un effetto…

Finanze

Checklist per il bilancio di fine anno della vostra contabilità

Il bilancio di fine anno chiude l'esercizio e mostra la situazione finanziaria della vostra azienda. Esso consente di documentare l'evoluzione…

Finanze

Otto consigli per la prossima dichiarazione dell'IVA

L'IVA è un'imposta federale indiretta sul consumo di beni e servizi. L'imposta viene pagata direttamente dai consumatori e riscossa presso le…

Finanze

Amministrazione pubblica

«Il piano finanziario è fondamentale ed è LO strumento di gestione per eccellenza.»

Tra i Comuni, Davos è considerato un precursore nella digitalizzazione. In questa intervista Martin Raich, responsabile dell'amministrazione…

Condivisione diretta anziché tanta carta

In ambito fiduciario, la comunicazione tra la clientela e le aziende non dovrebbe limitarsi all'invio di giustificativi. Un sistema di…