«DeepO ha migliorato in modo significativo i nostri processi di fatturazione».

La Transport AG Aarau sta ottimizzando i processi della contabilità creditori affidandosi all'intelligenza artificiale DeepO di DeepCloud.…

All'articolo

Per essere sempre aggiornati

Nel blog potrete scoprire tutto ciò che riguarda Abacus: notizie, tendenze attuali del settore, testimonianze di successo dei clienti e una panoramica sul lavoro di tutti i giorni in azienda.

Prodotti

Finanze

Aumento dell’imposta sul valore aggiunto: ecco come ci aiuterà l'assistente IVA di Abacus

In seguito alla votazione popolare del 25 settembre 2022, le aliquote IVA aumenteranno a partire da gennaio 2024. Ciò avrà ripercussioni, tra…

Prodotti

Finanze

Gestire la liquidità in modo efficace: pianificare in anticipo è determinante per il successo della vostra azienda

A fronte del rapido aumento dei tassi d'interesse, della mutata condotta di pagamento da parte dei debitori, della volatilità dei prezzi delle…

L'Augmented Intelligence supporta gli esseri umani, ma non li sostituisce

La professoressa di IT Mascha Kurpicz-Briki, specializzata in intelligenza artificiale e apprendimento automatico, spiega in un'intervista quali…

Personale

"La gestione delle spese Abacus ci è di grande aiuto."

Scoprite di più sulla soluzione innovativa per la gestione delle spese Abacus con Cornèrcard nell'intervista a Götti Switzerland AG.

Amministrazione pubblica

Abacus con il 40% della quota di mercato tra città e comuni

50 città e comuni hanno implementato il software di Abacus Research nel 2021. Abacus continua così ad accrescere la sua posizione di leader di…

Event

Scoprite la soluzione di ticketing Abacus dal vivo

Dall'inizio dell'anno, un sistema di ticketing per una vasta gamma di settori ha completato la gamma di prodotti Abacus ed è già utilizzato dai…