AbaCardsOrdinare e gestire le carte aziendali in modo semplice e veloce

Gestione efficiente delle carte aziendali con AbaCards

AbaCards consente di richiedere e gestire le carte di credito aziendali per i propri collaboratori in modo semplice e rapido. 

Con AbaCards ordinate e gestite le vostre carte di credito e di debito aziendali in tutta facilità. Grazie al collegamento con diversi istituti bancari, potete ordinare carte aziendali per i vostri collaboratori senza alcuno sforzo e in pochi clic.

Ordinare delle carte: con AbaCards è un attimo

AbaCards consente la richiesta automaticamente di carte aziendali presso diversi istituti finanziari. La gestione degli ordini è semplice, intuitiva e completamente digitale.

Gestione delle carte

AbaCards fornisce una panoramica di tutte le carte di credito aziendali utilizzate nell'impresa. Basta un clic per accedere a informazioni dettagliate come i dati per i pagamenti mobili, le impostazioni relative alla valuta e le notifiche automatiche.

Panoramica delle transazioni

Con AbaCards avete sotto controllo tutte le transazioni delle carte collegate. Grazie a diverse funzioni di filtro e ricerca, AbaCards offre piena trasparenza e controllo sulle spese aziendali.

Collaboratori e organizzazione a colpo d'occhio

Tenete sotto controllo l'intera struttura organizzativa! Tutti i reparti e i team, nonché i collaboratori e le loro carte, possono essere visualizzati direttamente in AbaCards. Grazie al sistema di autorizzazione flessibile, solo le persone autorizzate hanno accesso ai dati sensibili.

Gestione centralizzata degli istituti finanziari

Gestite le banche e gli istituti finanziari collegati in modo centralizzato. In AbaCards è possibile stilare qualsiasi contratto e accordo con gli istituti finanziari. Tutti i dettagli bancari e i contratti relativi alle carte aziendali possono essere visualizzati in modo centralizzato con AbaCards.

Integrazione assicurata con AbaCards

Con AbaCards, richiedere delle carte aziendali per i vostri collaboratori è facile e veloce. Grazie alla part-nership con diversi istituti finanziari, il processo diventa ancora più efficiente. AbaCards consente inoltre di gestire e trattare in modo centralizzato anche le carte aziendali di qualsiasi operatore.

L'interfaccia diretta con YAPEAL consente di ordinare le carte direttamente da AbaCards. Se l'utente è collegato a YAPEAL, può richiedere una carta in pochi clic. La carta viene creata in pochi minuti ed è subito utilizzabile.

Con AbaCards è possibile ordinare senza problemi anche le carte di credito Cornèrcard. La richiesta in AbaCards, precompilata con i dati di Abacus, contiene tutte le informazioni necessarie. È quindi possibile firmarla utilizzando la soluzione di firma interna «DeepSign».

Con AbaCards potete compilare, firmare e restituire in modo automatizzato anche le richieste di carta a Viseca.

Altri: Con AbaCards è possibile gestire e trattare in modo centralizzato le carte aziendali di qualsiasi operatore.

Soluzione centralizzata e integrata per le carte aziendali

«Ordinare e gestire le carte aziendali non è mai stato così facile: in modo centralizzato e completamente integrato nel business software di Abacus.»

Daniel Geisser
Product Manager Gestione Spese & Mobile App, Abacus Research AG. 


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