AbaPlatoIl software per le società fiduciarie

AbaPlato: centralizzato e personalizzato

Gestione efficiente dei clienti e controllo delle attività orientato ai processi con AbaPlato

Funzioni specifiche per il settore e processi integrati

AbaPlato è una soluzione software avanzata, progettata appositamente per soddisfare le esigenze delle società fiduciarie. Il software offre infatti tutto ciò che serve ad amministrare in modo professionale i clienti, dalla gestione centralizzata di tutte le attività, comprese le scadenze e gli incarichi, fino alla registrazione delle prestazioni e alla loro fatturazione. Grazie alle funzioni specifiche per il settore e ai processi integrati, AbaPlato crea una solida base per una gestione efficace della clientela.

AbaPlato consente di ottenere una panoramica e un controllo centralizzato di tutte le attività e le scadenze rilevanti, garantendo così che tutto venga trattato sempre entro i termini stabiliti. Con AbaPlato, le società fiduciarie possono ottimizzare i loro processi aziendali e ridurre al minimo l'attività amministrativa.

Utilizzo semplice ed efficiente

Una caratteristica di rilievo di AbaPlato è la possibilità di attivare le attività in base al singolo cliente. Ciò significa che specifiche attività e processi possono essere personalizzati e avviati in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Questa personalizzazione porta a una maggiore soddisfazione del cliente e ottimizza le risorse, poiché ogni operazione viene assegnata direttamente al rispettivo cliente.

Non importa se l'accesso avviene on-premise o tramite cloud: AbaPlato offre sempre un'interfaccia flessibile e intuitiva che consente di lavorare in modo efficiente e senza difficoltà. Il software è un valido aiuto per le società fiduciarie, che possono così gestire la loro base di clienti in modo efficace, rilevare e fatturare i servizi con precisione e massimizzarne il valore aggiunto.


AbaPlato crea valore aggiunto

Con AbaPlato è possibile personalizzare i flussi di lavoro e i processi nonché ridurre al minimo l'attività amministrativa:

Orientato ai processi

  • Assegnazione dei clienti
  • Monitoraggio dello stato dei processi
  • Gestione delle attività, dei termini e delle scadenze
  • Definizione dei flussi di lavoro e delle checklist

Gestione dei clienti

  • Dossier digitali dei clienti
  • Scambio digitale di documenti
  • Gestione delle attività tramite connessione a Outlook
  • Registrazione mobile di prestazioni e spese

Fatturazione  

  • Fatturazione semplice e flessibile
  • Forfait spese
  • Invio digitale delle fatture (eBill)
  • Contabilizzazione diretta nelle finanze

Controlling dei clienti  

  • Scambio di informazioni più semplice
  • Firma digitale con DeepSign
  • Analisi approfondita dei dati
  • Condivisione interattiva dei dati con DeepV

Volete saperne di più su AbaPlato?

Allora prendete subito un appuntamento con i nostri specialisti.

Felice Torre
Business Development Manager
[email protected]

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