Funzioni specifiche per il settore e processi integrati
AbaPlato è una soluzione software avanzata, progettata appositamente per soddisfare le esigenze delle società fiduciarie. Il software offre infatti tutto ciò che serve ad amministrare in modo professionale i clienti, dalla gestione centralizzata di tutte le attività, comprese le scadenze e gli incarichi, fino alla registrazione delle prestazioni e alla loro fatturazione. Grazie alle funzioni specifiche per il settore e ai processi integrati, AbaPlato crea una solida base per una gestione efficace della clientela.
AbaPlato consente di ottenere una panoramica e un controllo centralizzato di tutte le attività e le scadenze rilevanti, garantendo così che tutto venga trattato sempre entro i termini stabiliti. Con AbaPlato, le società fiduciarie possono ottimizzare i loro processi aziendali e ridurre al minimo l'attività amministrativa.
Utilizzo semplice ed efficiente
Una caratteristica di rilievo di AbaPlato è la possibilità di attivare le attività in base al singolo cliente. Ciò significa che specifiche attività e processi possono essere personalizzati e avviati in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Questa personalizzazione porta a una maggiore soddisfazione del cliente e ottimizza le risorse, poiché ogni operazione viene assegnata direttamente al rispettivo cliente.
Non importa se l'accesso avviene on-premise o tramite cloud: AbaPlato offre sempre un'interfaccia flessibile e intuitiva che consente di lavorare in modo efficiente e senza difficoltà. Il software è un valido aiuto per le società fiduciarie, che possono così gestire la loro base di clienti in modo efficace, rilevare e fatturare i servizi con precisione e massimizzarne il valore aggiunto.
AbaPlato crea valore aggiunto
Con AbaPlato è possibile personalizzare i flussi di lavoro e i processi nonché ridurre al minimo l'attività amministrativa:
Orientato ai processi
- Assegnazione dei clienti
- Monitoraggio dello stato dei processi
- Gestione delle attività, dei termini e delle scadenze
- Definizione dei flussi di lavoro e delle checklist
Gestione dei clienti
- Dossier digitali dei clienti
- Scambio digitale di documenti
- Gestione delle attività tramite connessione a Outlook
- Registrazione mobile di prestazioni e spese
Fatturazione
- Fatturazione semplice e flessibile
- Forfait spese
- Invio digitale delle fatture (eBill)
- Contabilizzazione diretta nelle finanze
Controlling dei clienti
- Scambio di informazioni più semplice
- Firma digitale con DeepSign
- Analisi approfondita dei dati
- Condivisione interattiva dei dati con DeepV
Volete saperne di più su AbaPlato?
Allora prendete subito un appuntamento con i nostri specialisti.
Felice Torre
Business Development Manager
[email protected]
Potrebbe interessarvi anche:
AbaFiduciaria
Il software per il settore fiduciario
Gestione progetti
Il software per la gestione integrata dei progetti
Deep Ecosistema
Collaborazione efficace su una piattaforma digitale sicura e altamente automatizzata.