AbaClockTerminale iPad per la registrazione presenze

AbaClock – il moderno orologio marcatempo di Abacus

Il terminale iPad con sistema di badge per la registrazione rapida e semplice dell'orario di lavoro.

L'orologio AbaClock è uno strumento per la registrazione delle ore di lavoro. Altri strumenti per la registrazione delle presenze sono AbaClik, AbaClock, il portale per i dipendenti MyAbacus, AbaUnit, AbaPoint e il software aziendale Abacus - tutti gli strumenti di registrazione possono essere combinati in modo variabile nella registrazione delle presenze. Con la registrazione presenze Abacus, i collaboratori possono registrare e richiamare le proprie ore di lavoro in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. La registrazione e la cancellazione sono possibili su dispositivi mobili, fissi e PC. Le pause previste dalla legge possono essere dedotte automaticamente.

Un iPad fisso funziona da terminale dove i collaboratori possono registrare le ore di lavoro con il loro badge. Un terminale è composto da un iPad e da un lettore di badge con tecnologia Near Field Communication (NFC). Diversi terminali AbaClock possono essere collegati tra loro per consentire l'accesso e l'uscita da diverse sedi. I collaboratori sono sempre informati sui loro obiettivi, sull'orario di lavoro e sull'orario flessibile, nonché sul loro bilancio delle vacanze. Gli orari di lavoro e le assenze registrati con AbaClock vengono sincronizzati in Abacus o registrati in AbaNinja.

AbaClock - I vostri vantaggi

AbaClock soddisfa i requisiti legali per la registrazione dell'orario di lavoro e fornisce ai collaboratori una panoramica delle ore lavorate in qualsiasi momento. Grazie alla perfetta integrazione con Abacus o AbaNinja, i responsabili delle risorse umane possono gestire facilmente gli orari di lavoro. Il sistema di badge AbaClock è anche compatibile con un sistema di accesso a badge già esistente.

Semplice Reporting semplice (In & Out) con informazioni in tempo reale.

Diretto Elenco delle presenze aggiornato e sempre visibile su MyAbacus, AbaClik e nel software aziendale Abacus.

Automatizzato Sincronizzazione automatica con il software aziendale Abacus.

Le funzionalità da voi apprezzate

La registrazione presenze con AbaClock è continuamente sincronizzata con il sistema.

Adempimento dei requisiti legali per i contratti collettivi di lavoro

I vostri collaboratori devono registrare le loro ore di lavoro come previsto dalla legge. Nella pratica di tutti i giorni, le ore di lavoro vengono spesso registrate su carta o con fogli di calcolo Excel. Grazie ad AbaClock è tutto più semplice, senza doppi inserimenti e con un basso rischio di errori.

L'orario di lavoro in sintesi

L'identificazione al terminale avviene tramite un badge NFC. Sul terminale AbaClock, il collaboratore può vedere il suo attuale orario obiettivo, l'orario di lavoro e il saldo delle vacanze. In questo modo i collaboratori possono sempre avere una panoramica generale delle loro ore di lavoro.

Utilizzabile con Abacus Business Software o AbaNinja

Se AbaClock viene utilizzato in combinazione con il software aziendale Abacus, l'orario di lavoro viene sincronizzato con il modulo di registrazione presenze o con Gestione progetti. In alternativa, le ore di lavoro registrate possono essere trasferite al software aziendale cloud gratuito AbaNinja.

Registrazione presenze senza interfacce

  • AbaClock comunica direttamente e automaticamente con il software aziendale Abacus
  • Possibilità di terminali multipli per l'ingresso e l'uscita
  • Gestione centralizzata delle impostazioni in Abacus
  • Possibilità di combinazione con AbaClik, MyAbacus, AbaPoint ecc.

Elenco presenze

I collaboratori registrati vengono visualizzati in un elenco.

Compatibile con i sistemi di accesso a badge esistenti

Gli standard RF più comuni sono certificati ISO 15693 e ISO 14443. Le schede Legic e Mifare sono compatibili con AbaClock. Sono utilizzati, tra gli altri, dai sistemi Kaba, Mobatime e Zeit AG. Prima di utilizzare AbaClock, si raccomanda di eseguire un test di compatibilità dei badge esistenti.

AbaClock Monitor

La versione base gratuita di AbaClock Monitor consente di monitorare i terminali. In caso di interruzione di corrente o di internet, è possibile vedere in maniera rapida il codice colore dei terminali nel monitor AbaClock. Sono supportate le notifiche via e-mail e Telegram (chatbot).

Amministrazione centrale

Su qualsiasi terminale di AbaClock, la registrazione delle presenze è adatta alle esigenze aziendali. I badge dei collaboratori possono essere assegnati sia nell'app che nell'anagrafica del personale Abacus. Grazie alla sincronizzazione, le modifiche sono disponibili in diretta su tutti i terminali in qualsiasi momento.

Integrata e conforme alla legge

La Registrazione presenze Abacus garantisce la massima flessibilità. Un esempio: Il collaboratore di servizio esterno arriva in ufficio al mattino e timbra il cartellino tramite il sistema di badge AbaClock. Per il tempo durante il pranzo con successive visite ai clienti, usa l'applicazione per smartphone AbaClik per registrare il suo tempo di lavoro in viaggio. Tornato in ufficio, timbra il cartellino per la fine della giornata lavorativa al terminale AbaClock. Una volta a casa, controlla i tempi registrati del suo team nel Portale dei dipendenti MyAbacus.

AbaClock nell'uso quotidiano

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