AbaCareIl software per istituti d’accoglienza e istituzioni sociali

Per un’efficiente amministrazione degli istituti d’accoglienza

AbaCare vi offre una soluzione globale integrata per la registrazione, l’amministrazione e la fatturazione dei dati dei clienti, così come la possibilità di pianificare il vostro personale.

Con AbaCare potete registrare e gestire in modo efficiente tutti i dati principali per cliente. I vari tipi di attività dei residenti, come l’ammissione, il cambio di stanza o la permanenza in ospedale, sono memorizzati digitalmente in modo chiaro e servono come base per il calcolo mensile delle registrazioni dei residenti. Le prestazioni acquisite per cliente sono generate automaticamente per la fatturazione - il tutto integrato in un unico sistema.

È possibile preparare i documenti di fatturazione per ogni cliente direttamente dall’elenco clienti o tramite il programma di fatturazione centrale utilizzando fatture collettive o individuali per periodo. L’interfaccia standard “MediData” è ufficialmente supportata da Abacus.

L’interfaccia di ingresso è disponibile per l’uso di sistemi di prearchiviazione. Questo permette l’importazione di dati ai clienti da sistemi di terze parti, come Tarmed o eMed, e l’importazione da sistemi interni, come la cassa Kiosk. Con l’aiuto di valutazioni standardizzate e personalizzabili, è possibile accedere ai rapporti più importanti in tempo reale e in qualsiasi momento.

Parte di AbaCare è l’interfaccia SOMED per clienti, personale e finanze, a sua volta completamente integrata nella soluzione. I sistemi di chiarificazione dei requisiti come BESA e RAISoft sono anche supportati come standard. Altri sistemi possono essere collegati tramite WebService o XML in qualsiasi momento.

AbaCare i vostri vantaggi

La soluzione totale integrata per la gestione dei clienti, la fatturazione, la gestione del personale e la contabilità finanziaria. Inoltre, la soluzione di settore è caratterizzata dai seguenti vantaggi:

Attuale e mobile
Registrazione delle prestazioni mobile e fatturazione elettronica senza soluzione di continuità

Integrato
La registrazione presenze e la pianificazione delle risorse del personale sono completamente integrate in AbaCare

Flessibile
Interfacce MediData e SOMED completamente integrate

La soluzione AbaCare in sintesi

La gestione dei clienti, la fatturazione, la valutazione e la gestione del personale sono gli elementi centrali della soluzione di settore Abacus per case e istituzioni sociali. Tutte le funzioni in sintesi di seguito:

Clienti

  • Dati anagrafici dei clienti con indirizzi di contatto
  • Eventi relativi al cliente
  • Livello di cura
  • Disposizioni / Controllo cassa integrazione
  • Prestazioni
  • Registrazione delle attività sui dispositivi mobili
  • Materiale
  • Interfacce dai sistemi di pre-archiviazione

Fatturazione

  • Clienti Prestazioni e materiale
  • Addebito alle compagnie di assicurazione e a terzi
  • Fatturazione elettronica
  • Interfacce con sistemi esterni rilevanti
  • Integrazione di MediData

Valutazioni

  • Dashboard per i clienti
  • Valutazione dei clienti
  • Liste compleanno
  • Liste d‘attesa
  • Elenchi di medici e assicuratori sanitari
  • Statistiche in base alle strutture di età, giorni di cura e giorni di pensionamento
  • Servizi fatturati, assistenza e supporto
  • Lettere seriali

Gestione delle risorse umane

  • Programmazione dei dipendenti
  • Registrazione presenze
  • Registrazione prestazioni
  • Gestione delle assenze e delle ferie
  • Invio e ricezione digitale dei conteggi salariali

6100

abbonamenti e opzioni

180

aziende utilizzano con successo AbaCare

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