Inizio di grande successo per i forum virtuali Abacus 2021

minuti di lettura

Il 4 marzo 2021 si è tenuto il Forum virtuale Abacus sul tema "Registrazione presenze".  

Con il forum sul tema "Registrazione presenze", Abacus Research AG ha iniziato nel modo migliore la serie di forum di quest'anno. All'evento virtuale del 4 marzo 2021, circa 350 partecipanti hanno scoperto la soluzione software per la registrazione delle ore di lavoro e delle assenze.

La società DQ Solutions/Data Quest AG ha fornito una visione esclusiva dell'uso pratico del software Abacus. Con il motto "Dalla pianificazione al libro paga", i dipendenti del fornitore di servizi ICT hanno dimostrato quanto sia facile ed efficiente avere la pianificazione delle risorse umane sempre sotto controllo grazie al software Abacus.

Anche lo spirito di condivisione non è stato trascurato: nelle Breakout-Rooms, i partecipanti hanno approfittato dell'opportunità di parlare con i relatori e di porre loro delle domande.

Dopo il forum, Abacus ha messo in palio tra tutti i partecipanti un Apple Watch e un ulteriore buono acquisto del valore di CHF 400, sponsorizzato da DQ Solutions / Data Quest AG. Congratulazioni ai vincitori!

Ringraziamo tutti i partecipanti e i partner per il loro impegno e non vediamo l'ora di organizzare altri interessanti Forum Abacus nel 2021.

Tutti gli eventi Abacus e le presentazioni software sono aggiornati regolarmente su abacus.ch/eventi.