Grandi emozioni al Forum economico della Valle del Reno 2020

minuti di lettura

Dopo l'evento giubilare dello scorso anno, Abacus è stato anche co-sponsor del 26° Forum economico della Valle del Reno, dove si è presentato con un proprio stand.

Relatori di alto livello hanno tenuto appassionanti relazioni sul tema «Risolvere i problemi – creare benessere: come possiamo continuare a prosperare anche in futuro». La moderazione dell’evento è stata affidata a Sonja Hasler. Heidi Hanselmann, consigliera di Stato del Canton San Gallo, ha dato il benvenuto agli ospiti, seguita da Reto Monsch (CEO Alpha RHEINTAL Bank) e Brigitte Lüchinger (Presidente AGV Rheintal). Si sono poi succeduti la filosofa e autrice Isolde Charim e Jan Jenisch (CEO LafargeHolcim). Dopo l'ospite a sorpresa, è stata la volta del relatore Severin Schwan (CEO del Gruppo Roche). Il Consigliere federale Ignazio Cassis ha poi concluso fornendo una panoramica sul futuro della Svizzera. Come sempre al termine della giornata, con l’aperitivo si è avuto l’opportunità di stabilire nuovi interessanti contatti, e di mantenere approfondendo i buoni rapporti già esistenti.

Ringraziamo tutti i partecipanti per il vivo interesse, e per averci reso visita allo stand-Abacus inoltrandovi un nuovo invito per i prossimi eventi.