Forum virtuale di Abacus con un nuovo record di presenze

minuti di lettura

Più di 500 persone hanno raccolto informazioni al forum virtuale di Abacus "e-fattura".

Mercoledì 9 giugno 2021, Abacus Research AG ha tenuto un forum virtuale sul tema "e-fattura" e ancora una volta ha registrato un numero record di partecipanti: 500 persone erano presenti e hanno sperimentato dal vivo l'efficienza software Abacus.

Esclusivi approfondimenti sulle applicazioni pratiche sono stati forniti da Fross Immobilien Management AG e dalla scuola di business e management WKS. I due utenti Abacus hanno usato esempi concreti per dimostrare come ricevono ed elaborano le fatture elettroniche attraverso vari canali come AbaNet o l'e-mail, o come convertono le fatture PVR in QR.

Meinrad Egger, responsabile della Business Unit Commerce & Production di Abacus, ha presentato in una seconda parte i prossimi highlights della Software E-Business / E-Commerce. E anche lo scambio diretto non è mancato al forum: Nelle sale virtuali durante la pausa, i partecipanti hanno colto l'opportunità di parlare con i relatori e porre loro delle domande.

Abacus ha messo in palio un Apple-Watch tra tutti i partecipanti dopo il forum. Congratulazioni a questo punto al fortunato vincitore.

Ringraziamo tutti i partecipanti e i partner per il loro impegno ed attendiamo con molto piacere ulteriori e coinvolgenti forum Abacus.

Tutti gli eventi Abacus e le presentazioni dei software sono continuamente aggiornati su abacus.ch/events