Forum Abacus virtuale di successo "Gestione progetti"

minuti di lettura

Mercoledì, 25 agosto 2021 Abacus Research AG ha tenuto un forum virtuale sul tema "Gestione progetti".  262 partecipanti erano online e hanno sperimentato dal vivo il software di gestione progetti Abacus.

Due presentazioni pratiche hanno mostrato in modo suggestivo come l'uso del software può semplificare i tipici processi amministrativi nel lavoro quotidiano e quindi aumentare l'efficienza in modo sostenibile: Bruno Baur, fiduciario della Budliger Treuhand AG, si è concentrato sul processo di fatturazione, Martin Schäfli della Fanzun AG sulla registrazione delle prestazioni e sulla pianificazione.  

Raffaelle Grillo, Head of Business Unit di Abacus, ha presentato "Abacus Data Analyzer" nella seconda parte del forum. Lo strumento fornisce informazioni sul progetto in tempo reale, in modo che si possano creare rapporti efficaci e condividere dashboard con i clienti in breve tempo. Anche lo scambio diretto non è mancato: Nelle breakout-rooms, i partecipanti dopo il forum hanno colto l'opportunità di parlare con i relatori e porre loro delle domande.

Abacus ha messo in palio un iPad tra tutti i partecipanti dopo il forum. Congratulazioni a questo punto al fortunato vincitore.

Ringraziamo tutti i partecipanti e i partner per il loro impegno ed attendiamo con molto piacere ulteriori e coinvolgenti forum Abacus nel 2021.

Non avete potuto partecipare al forum? Qui potete consultare le presentazioni.

Tutti gli eventi Abacus e le presentazioni dei software sono continuamente aggiornati su abacus.ch/event