Abacus CRM nella pratica

minuti di lettura

Più di 200 persone hanno raccolto informazioni al forum virtuale di Abacus «CRM».

Giovedì 24 giugno 2021 Abacus Research AG ha tenuto un forum virtuale sul tema "CRM" con circa 200 partecipanti presenti online. Con il motto "L'implementazione e l'integrazione di successo di Abacus CRM", la OBT AG, partner di vendita Abacus e allo stesso tempo cliente, ha dimostrato come Abacus CRM viene utilizzato facilmente ed efficacemente nella propria azienda. Raphael Gruber e Andrea Tams della Abacus Research AG hanno poi presentato tutte le innovazioni del CRM versione 2021 e hanno dato una panoramica di come i requisiti della protezione dei dati e dei diritti della concorrenza possono essere mappati nel CRM.

Anche lo scambio diretto non è mancato al forum: Nelle sale di pausa virtuali, i partecipanti hanno colto l'opportunità di parlare con i relatori e porre loro delle domande.

Congratulazioni al fortunato vincitore di un iPad di ultima generazione, che abbiamo messo in palio dopo il forum virtuale.

Ringraziamo tutti i partecipanti e i partner per il loro impegno ed attendiamo con molto piacere ulteriori e coinvolgenti forum Abacus nel 2021.

Tutti gli eventi Abacus e le presentazioni dei software sono continuamente aggiornati su abacus.ch/event