Scoprite la gestione delle spese del futuro

minuti di lettura

Abacus Research AG ha tenuto un forum sul tema della "Gestione delle spese"​​​​​​​ per la seconda volta quest'anno. All'evento virtuale dell'8 settembre 2021, circa 100 partecipanti hanno appreso quanto sia facile portare la gestione delle spese della loro azienda al livello successivo.

Alexander Rath della AWK Group AG ha fornito un approfondimento esclusivo sull'applicazione pratica. Il relatore ospite ha usato esempi tratti dal lavoro quotidiano per mostrare come l'applicazione per smartphone "AbaClik" renda la gestione delle spese uno strumento di successo al massimo del potenziale.

Un altro punto saliente è stato presentato dai rappresentanti della società fintech YAPEAL. Essi hanno spiegato come, grazie alla partnership strategica tra Abacus Research AG e YAPEAL, i rimborsi spese diventino possibili in tempo reale.

Anche lo scambio diretto al forum non ha tardato ad arrivare: Nelle sale di pausa, i partecipanti hanno colto l'opportunità per parlare con i relatori e porre loro delle domande.

Il forum è stato trasmesso in diretta dalla sede Abacus Research AG a Wittenbach.

Abacus ha messo in palio un Apple-Watch tra tutti i partecipanti dopo il forum.

Ringraziamo tutti i partecipanti e i partner per il loro impegno ed attendiamo con molto piacere ulteriori e coinvolgenti forum Abacus nel 2021. 

Tutti gli eventi Abacus e le presentazioni dei software sono continuamente aggiornati su abacus.ch/events